Acqua di Alassio | Chi Siamo
2712
page-template-default,page,page-id-2712,woocommerce-no-js,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

Chi Siamo

 

chi-siamo

 

Dopo scrupolosa e attenta selezione di profumi ed essenze tipiche della macchia mediterranea, dopo lungo studio di adeguata immagine, è nata  ACQUA DI ALASSIO  profumo inedito dedicato alla più amata ed esclusiva località della Riviera Ligure di Ponente.

ACQUA DI ALASSIO, marchio registrato, è un elegante  profumo che interpreta e rappresenta le nostre emozioni, fresca brezza a fior di pelle che saprà accompagnare le vostre vacanze, che saprà evocarne il ricordo.

Adatto sia al pubblico maschile che femminile alterna note classiche e delicate a spumeggianti e limpide freschezze:  profumo,  doccia schiuma, crema corpo……un autentico tuffo nel mare di Alassio.

Un interessante percorso olfattivo è stato inoltre dedicato alla  casa e all’ ambiente di lavoro: con più ampie declinazioni di essenze ed atmosfere che condurranno alla scoperta dei personaggi o dei luoghi legati ad Alassio.

Tutto questo importante progetto di “design olfattivo”, per la persona e per ambienti, è stato pensato e realizzato con l’autentico desiderio di valorizzare e promuovere il territorio, di identificare un elemento unico e condivisibile da imporre con forte sinergia, come obbiettivo comune , senza prevaricazioni, coinvolgendo tutto il tessuto sociale attivo alla promozione turistica e commerciale  legato all’immagine di  Alassio.

Immagine appositamente studiata e curata per Acqua di Alassio da Fulvio Bonavia,  celebre fotografo nato a Roma ma  di origini Alassine , che si è affermato a livello internazionale percorrendo una brillante carriera, iniziata come illustratore e graphic designer di importantissimi brand ; la  preziosa opera  di realizzazione grafica del marchio Acqua di Alassio ci  è stata offerta da Fulvio  a titolo squisitamente gratuito;  un sensibile  omaggio alle proprie origini del quale, sentitamente ,  ringraziamo di cuore.

Spiagge e alberghi, disporranno di “prodotti cortesia”, da omaggiare come benvenuto o gentile arrivederci, che contengono in miniatura la preziosa esclusiva  fragranza, che si potrà acquistare nei punti vendita accreditati .

Questo progetto , trova l’approvazione delle Istituzioni locali, quali il Comune di Alassio, l’Assessorato al Turismo, Associazione Albergatori,  Associazione Bagni Marini,  che con le proprie adesioni stanno contribuendo in modo determinante all’affermazione di Acqua di Alassio ed al consolidamento del successo di Alassio!